ROSSO PICENO

Il Rosso Piceno nasce dalla mescolanza di uve Sangiovese e Montepulciano. Dal colore Rosso Rubino con sfumature violacee ed un odore gradevole e vinoso. Invecchiamento in botti di rovere e affinamento in bottiglia, esaltano le sue doti naturali. La zona di produzione D.O.C. comprende le provincie di Ancona, Macerata e Ascoli Piceno.

La camera Rosso Piceno è una stanza di 16 mq dotata di tutti i comfort: Tv Lcd 32″, frigo ecologico classe A+++, aria condizionata o riscaldamento autonomi, bagno privato (riscaldato durante la stagione invernale) con finestra rivestito totalmente in marmo grezzo non trattato e dotato di un Eco-phon.

La camera, con vista mare, è arredata in stile shabby chic con richiami di design moderno mixati a pezzi di antiquariato acquistati nei mercatini delle pulci italiani ed europei.

Il pavimento risale all’800 e presenta mattonelle di colori completamente diversi che ricordano la terra e le colline marchigiane. Le pareti sono state dipinte con vernice biologica totalmente naturale.
La porta-finestra dà su un grande spazio esterno privato, bordato di rose, con una vista unica nel suo genere: da qui infatti gli ospiti dominano completamente la città di San Benedetto, il porto peschereccio ed il magnifico mare con i suoi splendidi colori.

La camera è dotata di un salottino privato esterno con due chaise longue prendisole.
Può essere utilizzata come doppia matrimoniale o doppia uso singola.

Servizi

1 - 2 persone
16 mq
Materasso e cuscini Memory
Colazione inclusa
Free wifi
Area esterna privata
Aria Condizionata
Servizio Portineria

Per Prenotare

GALLERY

L’atmosfera di Villa Cri Cri

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

Come possiamo aiutarti?

Torna in alto