Picciolo Rosso è un vitigno antico, ormai scomparso, che il papà di Angelica coltivava e curava in gioventù nelle proprietà terriere di famiglia:
la camera, quindi, è un ricordo e una dedica a Franco.

La stanza Picciolo Rosso, situata al piano terra con ingresso indipendente, ha una ampiezza di 25 mq, è dotata di finestre e di tutti i confort: Tv Lcd 32″, ECO-Frigo in classe A+++, A/C e riscaldamento autonomi, ampio e confortevole bagno privato (riscaldato durante la stagione invernale) finestrato, rivestito totalmente in marmo non trattato, dotato di un Eco-phon.

La camera è arredata con “pezzi” di antiquariato facenti parte della collezione di famiglia.

Il pavimento, recuperato da un antico monastero, risale all’800 e presenta il tipico cotto marchigiano dalle diverse colorazioni che ricordano le nostre meravigliose colline picene.

Le pareti sono state dipinte con vernice biologica totalmente naturale.

L’ampia porta finestra dalla quale si può accedere garantisce agli ospiti una meravigliosa e diretta vista sul mare, sul porto e sulla città di San Benedetto del Tronto.

La camera è inoltre dotata di uno spazio privato esterno con salottino molto gradevole, accanto alla magnifica bordatura di rose che caratterizza il perimetro della Villa.

Può essere utilizzata come matrimoniale e/o doppia uso singola.

Tariffe

CameraBassa StagioneMedia StagioneAlta StagioneAltissima Stagione
SingDopSingDopSingDopSingDop
Picciolo Rossos.d.s.d.s.d.s.d.s.d.s.d.s.d.s.d.
  • Bassa Stagione - Durante l'anno
  • Media Stagione - Dal 01/06 al 30/06 - dal 01/09 al 30/10
  • Alta Stagione - Dal 01/07 al 31/07 - Festività e Ponti
  • Altissima Stagione - dal 01/08 al 31/08