FALERIO
Il Falerio è un vino DOC la cui produzione è consentita in tutta la Provincia di Ascoli Piceno, Il suo nome deriva da Falerio Picenus: si presenta giallo paglierino tenue, trasparente quasi cristallino, gradevole dal punto di vista olfattivo, con profumi tenui che ricordano molto le mele verdi non mature e fiori di prato.
La camera Falerio, di oltre 30 mq totali, si presenta come un mini appartamento non dotato di cucina.
Situata al primo piano – ci sono le scale esterne per accedervi – consta di una camera matrimoniale, un bagno padronale in marmo verde, riscaldato d’inverno, finestrato e con vasca Devon&Devon all’interno della quale si può fare anche la doccia, e di una cameretta completamente indipendente con due letti singoli e balconcino con vista sul mare e sul giardino della villa.
Camere completamente indipendenti con A/C e riscaldamento autonomi, TV Lcd 32”, ECO-Frigo in classe A+++ ed ECO-phon.
Pavimento in legno che si alterna a selezionati marmi della cameretta e del bagno padronale.
Le pareti sono state dipinte con vernice biologica totalmente naturale.
Oltre alla sua grandezza, la vera pecurialità della camera Falerio è rappresentata dall’ampio solarium esterno privato con una superlativa vista mare che vi lascerà sbalorditi.
Il solarium è dotato di salottino, due chaise longue prendi sole e presenta la classica pavimentazione ed il colonnato tipici delle case coloniche marchigiane.
Può essere utilizzata come matrimoniale, doppia con letti separati, tripla e quadrupla: adatta anche a famiglie, gruppi di amici e due coppie che vogliono condividere il bagno privato.